A.S. 2022 - 2023 Under 17 Classificazione Silver 11

Under16 FIP a.s. 2018/2019

Girone Milano 5 Qualificazione

UNDER 18 – UNDER 16 – UNDER 15

Formula a tre fasi Prima fase: Qualificazione Si giocano partite di sola andata Vengono composti gironi di 8-9 squadre. Entro i termini di iscrizione al campionato, le società potranno chiedere separatamente via mail di essere inserite nella “Qualificazione TOP” (una sola squadra per società) che sarà riservata ad un numero massimo di squadre ammesse: 32. Cfr nello specifico parametro i criteri di ammissione.

Seconda fase: Classificazione Si giocano partite di andata e ritorno.

Fascia TOP Vengono composti 2 gironi da 8 squadre provenienti dalla “Qualificazione TOP”. Fascia GOLD Vengono composti 5 gironi da 8 squadre comprendenti le escluse dalla “Qualificazione TOP” e le migliori classificate della fase di qualificazione.

Fascia SILVER Vengono composti tanti gironi quanti necessari da 7-8 squadre, comprendenti le ultime classificate della “Qualificazione TOP” e le squadre non ammesse alla “Classificazione GOLD”.

Terza fase: Tabellone finale Si gioca in partita unica sul campo della squadra con il numero di tabellone più basso.

Al tabellone finale saranno ammesse: le prime 6 di ciascun girone TOP (totale 12); le prime 4 di ciascun girone GOLD (totale 20); più un numero da definire di squadre provenienti dai gironi SILVER (minimo la prima classificata di ogni girone).

Le Finali verranno giocate in campo neutro.