Defibrillatori obbligatori!!!

Comunicati FIP luglio 2017.
Luglio 2017.     Defibrillatori, obbligatori dal Primo luglio

MINISTERO DELLA SALUTE DECRETO 26 giugno 2017,Linee guida sulla dotazione e l'utilizzo di defibrillatori semiautomatici e di eventuali altri dispositivi salvavita da partedelle associazioni e delle societa' sportive dilettantistiche:

FIP: SERVIZIO DI PRIMO SOCCORSO NELLE GARE DEI CAMPIONATI FEDERALI + MODULO PER SERVIZIO.

DECRETO BALDUZZI DEL 13-09-2012:

N.B.:  Nel nostro PalaPertusini, sono presenti due dispositivi salvavita DAE. Uno acquistato dalla Polisportiva tre anni fa, uno donato successivamente dall'Ente Locale.

Inoltre, gli Addetti alla Custodia del Palazzetto, gli Allenatori Basket e gli Istruttori MiniBasket della Polisportiva Varedo hanno sostenuto i Corsi PAD del Progetto PRODAE e BLS-D e sono abilitati all’utilizzo del defibrillatore semi-automatico come previsto dal DGR IX/4717 del 23/01/2013.

(sperando ovviamente di non averne mai bisogno...)

Altro in questa categoria: « Idoneità Impianti

• 27 Ott 2017