Il saluto di Coach Pozzi al Mondo Blues.

​​
In questi ultimi giorni ho dovuto affrontare un percorso molto difficile per me...
quello di dover decidere di lasciare i Blues e tutta la grande famiglia del basket a Varedo.
Decisione molto difficile, ma purtroppo, arrivano dei momenti dove alcune decisioni, anche dolorose, devono essere prese dovendo tener conto di tante altre situazioni.
Sono passai 8 anni da quella prima telefonata di Guido Nava e Marco Sapia dove mi chiedevano se poteva interessarmi allenare a Varedo ....e questi 8 anni sono volati ....con tantissime belle emozioni e bellissimi momenti che rimarranno per sempre nei miei ricordi.
A Varedo ho trovato prima di tutto tantissimi amici, veri, e tantissime persone con una passione per questo sport incredibile che ti spinge a fare sempre di più ....amici che rimarranno nella mia vita spero per molto tempo.
Ho conoscuro e allenato tantissimi ragazzi,  giocatori, tanti coaches e tanti dirigenti ....ho collaborato con società del territorio, conosciuto genitori e tifosi .....dovendo prendere decisioni difficili a volte sofferte che sicuramente hanno fatto soffrire qualcuno ....ma ho sempre cercato di fare il meglio per Varedo.  Ho avuto il sostegno della società che mi ha sempre dimostrato piena fiducia e condivisione anche se qualche decisione non sempre si è rilevata azzeccata.
In questi 8 anni abbiamo raggiunto traguardi importanti per Varedo che ci sono stati utili per migliorare in tutti i settori del nostro movimento...dalla società ...all'organizzazione interna...alla parte tecnica ....esperienze che saranno utili per il futuro di Varedo .
Voglio ringraziare tutte le persone, giocatori ecc...con cui ho avuto il piacere di condividere soddisfazioni e anche qualche delusione...che è parte dello sport ...porterò sempre dentro di me questi anni con piacere e anche con un po' di malinconia.
Grazie a tutta la famiglia Blues. Sarete sempre nel mio cuore sperando che questo non sia un addio ma solo un arrivederci .
Pozzi Marco piccola2

Grazie a tutti e forza Blues.

Ciao ciao.
images 1