PlayOff per C_Gold: 2-0 Blues. Avantiiii!!!

SuperBlues.''Pratica'' Di.Po. Archiviata. Ora la FINALE vs Agrate#GO-GO-BLUES!!!

Di. Po. Vimercate  -  Polisportiva Varedo Blues    64  -  79   (15-16   27-42   47-67)

PlayOff per C_Gold Semifinali Gara2: Blues 2-0!!!

at Vimercate2 0Di. Po. Vimercate: Carzaniga M.3, Viganò 8, Carzaniga T.1, Formenti 7, Colombo, Cambiaghi 4, Tremolada 19, Urso 4, Banfi, Monguzzi 12, Gabaldi 2, Gomma 5. Coach P. Tassi; 1° Assistente A. Moschini; 2° Assistente D. Usuelli, Dirigente A. Oliveri.

Polisportiva Varedo Blues: Malambri 1, Jucoski 2, Lanzani 10, Gorla 15, Galli A 8, Mladjenovic 7, Aledjou 10, Ruzzon 4, Galli F 6, Pasinato 3, Novati 13. Coach M. Rota; 1° Assistente M. Sala; Dirigente M. Sapia.

2 2 0

Leggi gli articoli delle due Gare di Semifinale, Gara2 su: https://lombardiacanestro.it/Champ/IndexChampMale?idchamp=401

FINALE per C_GOLD:   Anche per la FINALE occorrerà vincere due gare su tre e noi essendo arrivati Primi nel Girone C abbiamo il vantaggio del fattore campo in caso di ''Bella''. La Squadra Vincente sarà Promossa in C_Gold.
Le Date della FINALE saranno definite al termine di tutte le 6 Semifinali PlayOffs. Ufficiosamente, in attesa di Conferma FIP, Gara1 dovrebbe essere disputata venerdì 24 maggio ore 21,30, nel nostro PalaPertusini, che dovrà ''scoppiare'' di #TIFOBIANCO-BLU!!!
FORZA BLUES E FORZA VAREDO!!! SEMPRE!!!

lets go blues 2

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

PlayOff per C_Gold Semifinali Gara1: Blues 1-0!!!

Blues ok vs Di.Po. Vimercate, martedì 14 Gara 2. #GO-GO-BLUES!!!

Polisportiva Varedo Blues  -  Di. Po. Vimercate 65  -  58   (25-13   44-34   53-48)

Polisportiva Varedo Blues: Malambri n.e, Jucoski, Lanzani 16, Gorla 15, Galli A 8, Salibra n.e, Mladjenovic 11, Aledjou 2, Ruzzon, Galli F 5, Pasinato 3, Novati 5. Coach M. Rota; 1° Assistente M. Sala; Dirigente M. Sapia.

Di. Po. Vimercate: Garzaniga M 8, Viganò 10, Garzaniga T 2, Formenti 7, Colombo, Cambiaghi, Tremolada 11, Urso 11, Banfi, Monguzzi 7, Gabaldi, Gomma 2. Coach P. Tassi; 1° Assistente A. Moschini; 2° Assistente D. Usuelli, Dirigente A. Oliveri.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Lombardia Canestro
Leggi gli articoli delle due Gare di Semifinale, Gara1, su https://lombardiacanestro.it/Champ/IndexChampMale?idchamp=401
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
FORZA BLUES E FORZA VAREDO!!! SEMPRE!!!
FINALE per C_GOLD:
Anche per la FINALE occorrerà vincere due gare su tre; la Squadra Vincente sarà Promossa in C_Gold.
(Date e Campi di Gara della FINALE, saranno definiti al termine delle Semifinali)

Cuori BiancoBlu