U18 Campionato Classificazione Girone Silver MI 1

Siamo stati inseriti nel girone Silver MI 1.

Queste le Società che affronteremo in questo girone con gare di andata e ritorno:

Milano tigers   Monza eureka   Lesmo   segrate gammabasket   Meda virtus   Nova Mil. ussa 2   Cusano milCSC130 Copia 2

Auguriamo a tutti un buon campionato.

• Pubblicato in News U18
  • Letto: 17 volte

U16 Campionato Classificazione Girone Silver MI 1

Siamo stati inseriti nel girone Silver MI 1.

Seregno Basket   Novate osal130   Monza Gerardiana   concorezzo   Monza eureka  villasanta team86   Cornaredo Virtus

A tutti auguriamo un buon campionato.

• Pubblicato in News U16
  • Letto: 16 volte

U15 Campionato Classificazione Girone Silver MI 2

Siamo stati inseriti nel gironeSilver MI 2.

Seregno Basket   Carnate   Sovico2   Paderno   Carugate ASDO   Sesto Posal3   Milano Tumminelli

Auguriamo a tutti un buon Campionato.

• Pubblicato in News U15
  • Letto: 11 volte

U14 Campionato classificazione Girone Bronze MI1

Siamo stati inseriti nel girone Bronze MI 1.

Monza aso San Rocco   Seregno Basket   Biassono Basket2   Nova Mil. ussa 2  Usmate ASD   Lentate Groane130

Auguriamo a tutti un buon Campionato.

• Pubblicato in News U14
  • Letto: 19 volte

Festa di Natale Blues

Domenica siete tutti invitati al Natale Blues 2017. Vi aspettiamo al PalaPertusini per le ore 18.00 con genitori, nonni, zii, cugini......... insomma TUTTI al Pala.

Aurora Desio vs. Blues Varedo

DSC 1709 DSC 1710

Aurora Desio vs. Blues Varedo

Sabato 2 Dicembre i nostri giovani Blues Under 14 hanno disputato l’ultima gara del girone di qualificazione andando a giocare sul parquet dell’Aurora Desio.
Gli avversari non sono grossissimi fisicamente ma girano bene il pallone e partono subito in vantaggio 18-4 dopo i primi 5 minuti, andando poi a chiudere il primo quarto di gioco sopra di 17 punti( 24-7).
Nota positiva, riusciamo a prendere parecchi rimbalzi, anche se in attacco siamo un po’ confusionari e sbagliamo troppi tiri.

La seconda frazione di gioco scivola sulla falsariga della prima, gli avversari fanno girare la palla a velocità supersonica e noi facciamo fatica a costruire azioni che ci portino a buoni tiri. Si va all’intervallo lungo sul punteggio di 51-17 per Desio, con la speranza di rientrare in campo più tosti e grintosi.

Ma il terzo quarto comincia nel peggiore dei modi, subiamo un parziale di 20-0 con loro che corrono e segnano e noi che non riusciamo a realizzare nemmeno da sotto canestro.
Il primo punto del quarto lo segniamo dopo 8 minuti, e chiudiamo la frazione col punteggio di 76-18 per l’Aurora.

Anche nell’ultimo quarto il copione è lo stesso, loro corrono tanto e sono precisi al tiro, e con una difesa asfissiante non ci lasciano costruire azioni degne di nota.
Il punteggio finale dice 104 a 26 per i padroni di casa.

E adesso ci aspetta una sosta di un mese e mezzo durante la quale cercare di migliorare per affrontare il campionato vero e proprio in modo grintoso e cercare di arrivare più in alto possibile nella classifica.

Forza giovani Blues, se ce la mettete tutta potete ottenere ottimi risultati!
Per adesso un augurio di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti!

IMG 20171210 WA0005 ok IMG 20171210 WA0008 ok

• Pubblicato in News U14