Minibasket - Moduli iscrizione 2018-19

In allegato potrete trovare tutti i moduli e le informazioni necessarie all’iscrizione per la corrente stagione sportiva.

(cliccando sotto Download allegati  i appariranno i moduli. Purtroppo un piccolo problema tecnico non permette di vedere i titoli dei documenti )

I documenti vanno compilati e mandati via mail in segreteria o portati brevi mano alla segretaria della sez basket dal lunedì al venerdì dalle 16:30 alle 18:30.

Insieme ai suddetti documenti è necessario presentare un certificato medico valido con Ecg a riposo per tutti i bambini dai 7 agli 11 anni.

Dopo gli 11 anni è necessario la visita medico agonistica ( gratuita ) . Sarà cura della nostra segreteria prenotarla per tempo.

Insieme ai documenti di iscrizione è necessario allegare copia del versamento/bonifico effettuato in base alla tabella riportata nel modulo quote.

GogoBlues!!

Minibasket al via!

Dal 17 settembre ripartono le lezioni Minibasket targate Blues

Da Lunedì in base al planning allegato torneranno in palestra tutte le squadre del nostro settore Minibasket.
Per tutto Settembre inoltre sarà possibile effettuare lezioni di prova.
Per partecipare basterà presentarsi in palestra nelle lezioni dedicate all’annata del bambino/a con indumenti adeguati (maglietta, pantaloncini, scarpe pulite e una bottiglia d’acqua).
Si ricorda inoltre che coloro che non avessero ancora effettuato l’iscrizione e tutti i bambini prova dovranno presentare all’istruttore la Liberatoria prove debitamente compilata (è scaricabile dal nostro sito nella sezione società > documenti).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile del settore Minibasket Luca Zavaglia al 3331118973 o mandare una mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi aspettiamo. GoGoBlues!!zavaglia2

Are you ready?

Siamo ormai agli sgoccioli per l’inizio di questa nuova stagione sportiva.
Questi gli appuntamenti per ogni gruppo fino al 17 Settembre, data dell’inizio ufficiale delle nostre lezioni minibasket:

- ESO 2007: ven 7 Palazzetto 16.30-18, sab 8 Palazzetto 15-16.30, Lun 10 Palazzetto 15-16.30, gio 13 A. Moro 18.30-20 , ven 14 Palazzetto 16.30-18

- AQUI 2008 : gio 13 A. Moro 17-18.30 , sab 15 Palazzetto 10.30-12

Welcome day - Domenica 16 settembre Palazzetto

Minibasket 2019 2

al termine di ogni lezione ci sarà una piccola riunione informativa. #GOGOBLUES

Error refreshing the OAuth2 token, message: '{ "error" : "invalid_grant", "error_description" : "Not a valid email or user ID." }'