Ripartono i corsi di motricità per la scuola dell'infanzia!

Parte il nuovo quadrimestre di attività dedicato ai bambini della scuola dell'infanzia

I piccoli e i mezzani (2013/14) potranno giocare con i nostri istruttori tutti i Mercoledì dalle 16.45 alle 17.30 presso la palestra della scuola elementare Bagatti (ingresso da via Verdi).

I grandi invece potranno divertirsi tutti i Venerdì dalle 16.15 alle 17 al Palazzetto dello Sport di via Italia 27.

Per usufruire delle due lezioni gratuite  basta presentarsi in palestra con abbigliamento adeguato (maglietta, pantaloncini e scarpe da ginnastica pulite ) e una bottiglietta d'acqua.

Per le iscrizioni è necessario portare la documentazione debitamente compilata (i moduli sono scaricabili in questo sito nella sezione Societá > Moduli iscrizione) insieme ad un certificato medico valido.La segreteria è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 16.30 alle 18.30 presso la casa delle associazioni sita in via Donizetti 3 , Varedo.

Vi aspettiamo numerosi !!

#gogoblues

Error refreshing the OAuth2 token, message: '{ "error" : "invalid_user", "error_description" : "Not a valid email or user ID." }'