A.S. 2018 - 2019 Under 13 Classificazione

Girone Bronze MI 7classificazione

14 – UNDER 13

Formula a tre fasi

Prima fase: Qualificazione Si giocano partite di sola andata Vengono composti gironi di 8-9 squadre. Entro i termini di iscrizione al campionato, le società potranno chiedere separatamente via mail di essere inserite nella “Qualificazione TOP” (una sola squadra per società) che sarà riservata ad un numero massimo di squadre ammesse: 32. Cfr nello specifico parametro i criteri di ammissione.

Seconda fase: Classificazione Si giocano partite di andata e ritorno. Fascia TOP Vengono composti 3 gironi da 8 squadre provenienti dalla “Qualificazione TOP”.

Fascia GOLD Vengono composti 5 gironi da 8 squadre comprendenti: le escluse dalla “Qualificazione TOP” e le migliori della fase di qualificazione. Fascia SILVER Vengono composti 8 gironi di 8 squadre comprendenti le ultime classificate della “Qualificazione TOP” e le migliori squadre non ammesse alla “Classificazione GOLD”.

Fascia BRONZE Vengono composti tanti gironi quanti necessari da 8-7 squadre comprendenti le restanti squadre Terza fase:

Tabellone finale Si gioca in partita unica sul campo della squadra con il numero di tabellone più basso. Al tabellone finale saranno ammesse: le prime 6 di ciascun girone TOP (totale 18); le prime 4 di ciascun girone GOLD (totale 20); più un numero da definire di squadre provenienti dai gironi SILVER (minimo la prima di ogni girone).

Le Finali verranno giocate in campo neutro.

• 17 Feb 2019
    U15 Poli Varedo Blues - ASA Cinisello 17:00 to 18:30