U13: Inizio Novembre

Altro trittico di partite per i nostri  Blues U13.

Mercoledì 6/11 e Sabato 9/11 abbiamo giocato nel campionato U14 rispettivamente contro Bresso e Brusuglio, squadre simili, fisicamente superiori a noi e questo ha subito indirizzato a favore degli avversari entrambi i match.
Nonostante le ovvie e prevedibili difficoltà abbiamo alternato momenti di sofferenza a momenti di grinta,voglia e buone soluzioni. Queste partite che devono solo servire a temprarci e metterci in difficoltà, arriverà a breve anche contro i più grandi il tempo di gioire per il risultato.

Sabato 10/11 ore 14,15 in trasferta a Seregno la Squadra Bianca agguanta la seconda vittoria consecutiva valida per il girone provinciale Mi2 , partita emozionante e sempre sul filo dell'equilibrio. I due Team mettono il muso avanti alternativamente ma i Blues, in crescita sia di squadra che individualmente, trovano canestri pesanti e nel finale più lucidi dei padroni di casa staccano il pass per la vittoria. Finale 54-61.

Domenica mattina 10/11 arriva ospite della Squadra Blu per il girone Top 2 Robur et Fides Varese, i Blues più vivi che mai fanno vedere importanti miglioramenti e chiudono avanti il primo periodo. All'intervallo Robur Varese grazie ad un secondo periodo più preciso impatta sul 26-26. La ripresa premia principalmente gli ospiti che mantengono più lucidità e grazie a un buon gioco di squadra cominciano a distanziare i Blues. Il quarto periodo procede sulla falsa riga del precedente, gli ospiti non si fanno rimontare e portano a casa il referto rosa. Finale 44-55.
Che dire, ci siamo andati moolto vicini questa volta, i passi avanti procedono spediti e si vede...questione di tempo e costanza, poi potremo festeggiare...per il momento testa bassa e lavorare.

#GOGOBLUES

WhatsApp Image 2019 11 13 at 13.21.00  WhatsApp Image 2019 11 13 at 10.09.44  WhatsApp Image 2019 11 13 at 10.08.04