Week-end OK

WhatsApp Image 2019 05 18 at 20.22.48  WhatsApp Image 2019 05 18 at 20.23.01

Week-end OK per i Blues U14.

Sabato 18 arriva una sconfitta nei Playoff UISP , Posal squadra ospite si dimostra più cinica e fisica nell'arco dei quaranta minuti. I Blues con qualche appoggio di troppo sbagliato e una scarsa attitudine a rimbalzo, amplificata dalla grande fisicità ospite, faticano a controllare i ritmi della gara e nonostante qualche buona giocata non riescono a prevalere quasi mai sugli avversari. Il finale dice 36-44 Posal. Nonostante il risultato è stata giocata una buona gara contro avversari che all'80% arrivano dall'esperienza FIP...coach soddisfatti dopotutto.

Domenica 19 seconda gara Spring Cup in trasferta ad Azzano San Paolo (BG) vs Stezzano Basket squadra Fip Gold Bergamo. Dopo una partenza equilibrata i Blues alzano il ritmo e con delle belle giocate aumentano man mano il distacco dagli avversari. All'intervallo guidiamo 21-29. La ripresa consente ai ragazzi di migliorare ulteriormente il proprio gioco e di conseguenza il vantaggio aumenta sino al + 30 finale (42-72). Non era di certo una gara che poteva tirar fuori i nostri limiti ma importante è stata l'interpretazione dei ragazzi che hanno spinto tutti in maniera postitiva. Ci attenderanno ora gare decisamente più impegnative, bene così!

#GOGOBLUES

WhatsApp Image 2019 05 19 at 19.59.10   WhatsApp Image 2019 05 19 at 19.59.04