Ancora Blues

Poli Varedo Thun Shop - Basket Club Cavenago  63 a 60

parziali:  20-19   14-8     10-21   19-12

20-19    34-27   44-48   63-60

Carrolo 18, Franco 12, Canti 11, De Benedictis 8, Ciantro 7, Pozzi 4, Vviani 4, Villa 1, Riboldi, Basilico, Rose, Busnelli 9,

Dopo aver battuto, in trasferta, la seconda squadra del girone al Pala i Blues fanno lo sgambetto anche alla capolista Cavenago. Partita combattuta che ha visto i nostri ragazzi chiudere i primi due quarti sul + 7.  Cavenago però reagisce alla grande e recupera fino al + 4 per loro alla fine di un terzo quarto poco lucido per noi. Nell'ultimo periodo la reazione viene dalla nostra parte e poco possono i nostri avversari che vedono dilapidato il piccolo vantaggio del terzo periodo fino al -3 finale. Grandi Blues. Peccato per le sconfitte del girone di andata. Ci aspetta ora il Vimercate che ha espugnato il nostro campo con un +5. Possiamo rifarci? Certo, se l'impegno sarà quello di oggi. Forza Varedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poli 1