Aqui 07 - Weekend di battaglia!

Due successi sudati per gli Aquilotti 07

SSabato nel campionato formativo i Blues, guidati eccezionalmente da coach Roberto, ottengono una vittoria aipunti contro gli ospiti di San Carlo Nova.

I giocatori in campo lottano su ogni pallone e nessuno ha intenzione di lasciare il foglio rosa nelle mani avversarie.

Be esce una partita entusiasmante nella quale i Blues hanno però la forza di segnare un canestro in più che vale la vittoria.

Nel campionato Blue , la pioggia battente bagna le polveri dei varedesi, che in trasferta a Rho affrontano una squadra con buone individualitá.

Nelle prime due frazioni i padroni di casa hanno la meglio e la gara sembra mettersi su binari complicati, ma alla lunga il gioco di squadra Blues fa la differenza e i nostri guadagnano una nuova vittoria.

#gogoblues

• 18 Gen 2019