• JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 995

Blues primi della classe !!!

WhatsApp Image 2018 04 22 at 15.42.19    WhatsApp Image 2018 04 22 at 15.44.47    WhatsApp Image 2018 04 22 at 15.42.49

Domenica 22/04 i nostri Blues U13 hanno messo un tassello importante nel loro percorso stagionale, qualche mese fa perdemmo l'accesso al girone Gold FIP per differenza punti, oggi possiamo festeggiare l'accesso alle fasti del tabellone finale grazie alla vittoria su Malaspina, che ci decreta più che meritatamente vincitori del girone Silver con 13V e 1P. Passiamo alla partita, sotto il caldo torrido delle ore 14, orfani di coach Roberto ci attende Malaspina in quel di Peschiera, il match assolutamente alla nostra portata inizia un po' al rallenty con Malaspina che grazie a buone percentuali al tiro riesce addirittura a chiudere il quarto in vantaggio. Dal secondo quarto però i Blues alzano l'intensità e grazie a maggior qualità e fisicità riescono a mettere il turbo e ad aumentare sempre più il distacco fino al 50-85 finale e primo posto consolidato.

Nel complesso stagione da 18V e 2P, 1249 punti realizzati (media 62 pr) e 775 punti subiti (media 39 ps). Fantastici e migliorati nulla da dire, ma non è finita ci aspetta ora lo spareggio del tabellone finale contro Annicco, stiamo concentrati!!

Tempo di una doccia e di una merenda ecco che dobbiamo spostarci alla non lontana San Giuliano dove per quanto riguarda i playoff UISP, ci attende alle 18,30 il primo scontro proprio contro i Corsari. La partita inizia davvero male, gli ospiti anche grazie a qualche 2004 e a un gruppo più solido riescono in poco tempo a scappare sul 23-5, ma la reazione Blues non tarda ad arrivare e con un contro break ricuciamo quasi del tutto lo svantaggio accumulato. La ripresa è davvero avvincente con le squadre che rispondono colpo su colpo, ma alla fine causa anche la precedente partita i Blues cominciano a calare fisicamente e i padroni di casa ne approfittano per aggiudicarsi definitvamente il match con il risultato finale di 59-48. Bravi lo stesso, la grinta non è mancata a nessuno e siamo sicuri che nelle prossime partite se la voglia è questa la vittoria non ci sfuggirà!!

Ci attende ora lo scontro con CSA Agrate (data e ora in definizione), dove gareggeremo per un piazzamento dal 9 al 16...

FORZA BLUES SEMPRE!!!

WhatsApp Image 2018 04 22 at 18.56.07    WhatsApp Image 2018 04 22 at 18.56.00    WhatsApp Image 2018 04 22 at 20.28.27