• JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 990

Eso 06 - Varedo non si ferma più!

Due importanti successi per i Biancoblu al Palapertusini.

Le ultime due vittorie casalinghe sanciscono definitivamente la buona crescita del gruppo Esordienti.

Entrambe arrivano dopo gare tirate dove i Blues hanno saputo lottare di squadra e finalmente hanno difeso tutti con il coltello tra i denti.

La prima a cadere sotto i colpi Blues è la squadra di Ceriano Laghetto che nonostante arrivasse da un pesante passivo nella partita di andata ha messo Varedo in difficoltà per tre quarti. Nell'ultima frazione i Blues giocano con sicurezza e allungano il divario conquistando il rosa meritatamente.

Sabato 24 al Pala arriva Rondinella già incontrata nel pre campionato e nel girone di andata. In entrambe le occasioni nel secondo tempo i ragazzi di Sesto hanno avuto la meglio sui nostri grazie ad una buona fisicità ed una difesa molto organizzata. Questa volta però Varedo è un'altra squadra, cresciuta tecnicamente, tatticamente e fisicamente. Ne esce una partita combattuta fino all'ultimo minuto in cui i Biancoblu alla fine hanno la meglio e possono festeggiare.

Avanti così!!!

#gogoblues