• JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 995

Squadra BIANCA, prima gioia col brivido!!!

Week-end emozionante per i nostri Blues U13.

Sabato 26/10 per quanto riguarda il girone Top 2 la Squadra Blu in trasferta a Gallarate gioca una gara più precisa dal punto di vista offensivo ma a causa di una difesa colabrodo, poca attenzione e scarsa reattività non riusciamo ad agguantare il primo referto rosa della stagione. Dopo un avvio di gara equilibrato, i Blues rimangono sempre a inseguire i padroni di casa che dopo una piccola fuga vengono recuperati nel finale (-6 a pochi minuti dal termine). Gli ultimi istanti di gara vedono i Blues mollare fisicamente regalando punti gratis in contropiede agli avversari che aumentano fino al +17 finale che rende poca gloria all'equilibrio che c'è stato in campo.
Finale 72-55. Attacco meglio, manca ancora la voglia di sacrificarsi in difesa e qualche sorriso in più...ce la faremo?

Domenica 27/10 contro la Squadra Bianca arriva al Pala per il girone provinciale Mi2 , Masters Carate, capolista del girone con 2/2 vinte. Bella partita, le due compagini si danno battaglia colpo su colpo sin dai primi istanti, dopo un primo quarto equilibrato Carate scappa e chiude a +9 il primo tempo. Alla ripresa, Carate scappa sul +12 ma qui i Blues svoltano la partita: energie preziose e pesanti canestri ci permettono di portare al supplementare il match. I 5 minuti finali vedono i Biancoblu proseguire sulle ali dell'entusiasmo , Carate subisce il contraccolpo e i Blues grazie all'inerzia acquisita strappano così il primo referto rosa della stagione.
Finale 47-43. Grandi!!!

Ora un Week-end di pausa e poi si riparte !!!

#GOGOBLUES

WhatsApp Image 2019 10 29 at 10.56.32  WhatsApp Image 2019 10 29 at 10.56.37  WhatsApp Image 2019 10 27 at 19.32.56 1