SIAMO PARTITI!! Prova a giocare con noi
Per tutto Settembre (e oltre) 3 prove gratuite per tutti i nuovi MiniBlues
- Pubblicato in News Minibasket
Per tutto Settembre (e oltre) 3 prove gratuite per tutti i nuovi MiniBlues
Riparte la stagione targata MiniBlues con due appuntamenti importanti
?SENTITE GIÀ ARIA DI FESTA ??? CHE NATALE SAREBBE SENZA IL BLUES CHRISTMAS PARTY????
Un Palapertusini gremito ha fatto da cornice alle finali del Trofeo Blues 2019
È partita la terza edizione del Trofeo Blues dedicato al settore Minibasket.
Prima uscita stagionale per gli Esordienti.
QUANDO ESCONO GLI ORARI DELLA NUOVA STAGIONE ... può voler dire solo una cosa ... SI RIPARTE !!!!!!! https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/f6c/1/16/1f499.png");">?https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/fb8/1/16/1f3c0.png");">?
Dopo il grande successo del WELCOME day di sabato è tempo di tornare in campo anche per i nostri piccolissimi !!!!
Primi allenamenti per i grandi del Minibasket
I BLUES TORNANO A PESARO !!!!
Dopo un anno di assenza i Blues tornano all’Adriatica Cup con un ondata di oltre 90 atleti, una vera e propria invasione in Blues. Le categorie che sono partite alla volta di questo grande torneo sono:
- Under 13
- Esordienti 2007
- Aquilotti 2008
- Aquilotti 2009
- Scoiattoli 2010
Oggi giornata di viaggio e breve giro per la città di Pesaro, stanotte una bella dormita e domani INIZIA IL VERO TORNEO !!!!! FORZA RAGAZZI !!!
GIORNO 1 - Una prima grande giornata ricca di emozioni e colpi di scena per tutte le nostre categorie partecipanti al Torneo. Iniziamo dai più piccoli, i nostri scoiattoli 2010, che dopo una partita ben giocata perdono di lucidità e purtroppo per un solo punto non si aggiudicano la vittoria, poco male un po’ di giochi in spiaggia ha spento ogni possibile malessere. Ci spostiamo sui 2009 che con 2 vittorie su 2 accedono direttamente alle semifinali tra il primo e il quarto posto, inizio un po’ amaro per i nostri 2008 invece che purtroppo non riescono a portare a casa le 2 partite di classificazione, ottimo atteggiamento dei nostri eso 2007 che portano a casa le prime 2 vittorie accendendo alle semifinali per il podio del torneo. Ultimi ma non per importanza i nostri U13 che con una vittoria e una sconfitta restano ancora nel limbo per sapere cosa giocheranno domani. Insomma per tutti comunque un grande primo giorno di torneo, domani si va avanti!!!!!
GIORNO 2 - Giornata di semifinali per i nostri gruppi dell’Adriatica Cup che si sono battuti per aggiudicarsi la finale più vicina alla vetta, ottimo risultato per i nostri eso 2007 che giocheranno la finalissima per l’oro!!, i nostri 2008 dopo una buona ripresa concorreranno per 9 e 10 posto, sfiorano di poco la finalissima i nostri 2009 dopo una grande battaglia vs Trieste, ma domani carichi per provare a salire sul podio. Uguale per i 2010 che domani rincontreranno Faenza per salire anche loro al terzo posto. Invece i nostri u13 si batteranno per il 5 e 6 posto, insomma per tutti i gruppi blues grandi risultati, che dire PRONTI PER LE FINALI ???? ?
#gogoblues #giorno2 #adriaticacup2019 #weareblues #blues #ponte25aprile #pesaro #adriaticacup #ilovethisgame #torneoalmare #super #minibasketvaredo #cuorebiancoblu
️
#basketvaredo
GIORNO 3 ... LE FINALI !!!!!
E anche l’Adriatica Cup di quest’anno è giunta al termine, gli eso 2007 salgono al secondo posto del podio con un distacco di soli 6 punti dagli avversari, quarto posto in classifica per i nostri 2010 e 2009, nono posto per i 2008 e sesto posto per gli U13, grandi sfide per i Blues in questi 3 giorni intensi di torneo, ma come sempre il trofeo più bello è la grande esperienza portata a casa, SIETE GRANDI !!!!! ? #gogoblues #basketvaredo #adriaticacup2019 #pesaro #cuorebiancoblu️#weareblues #minibasketvaredo #finali #finals #ponte25aprile #ilovethisgame #minibasket
Un nuovo sponsor per il settore Minibasket
Inizio del campionato non competitivo un po' sfrotunato per i nostri Eso.
Dopo una vittoria al cardiopalma contro San Carlo Nova di 2 punti, arriva una sconfitta contro OSL Garbagnate dopo una partita totalmente a inseguire gli avversari, più veloci e ordinati dei giovani Blues.
Anche a Cesate arriva purtroppo una sconfitta di pochi punti dopo una partita sempre in equilibrio e decisa solo nel finale grazie a una paio di guizzi dei padroni di casa.
Infine a Giussano, partita giocata bene e sempre guidata dai Blues che nel finale si fanno però rimontare dai padroni di casa che portano il match al supplementare. I 5 minuti decretano vincitore Giussano, meritevole più dei Blues nei 10 minuti finali. Che sfortuna!
Sicuramente c'è molto da migliorare, soprattutto la fase difensiva , con più attenzione potevamo portare a casa almeno una vittoria in più...ma c'è tempo per migliorare!
FORZA BLUES!!!!