• JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 995

Altro tiro, altro giro, altra Vittoria!

WhatsApp Image 2018 03 10 at 11.54.33   WhatsApp Image 2018 03 10 at 11.54.45   WhatsApp Image 2018 03 10 at 11.55.06

Week-end molto positivo per i giovani Blues u13 che alle prese con il doppio impegno UISP/FIP non si fanno cogliere impreparati.

Sabato 10/03 per il girone Uisp Gold D affrontiamo in trasferta Roosters Parabiago. La partita si domostra subito avvincente ed equilibrata sin dalla palla a due, e per i primi tre quarti sono i padroni di casa che tengono maggiormente la testa avanti, all'intervallo andiamo negli spogliatoi sul 34-29 per Rooster Parabiago. Il quarto sicuramente più avvincente rimane l'ultimo, dove le due squadre si rispondono botta su botta, colpo su colpo fino a quando grazie a qualche guizzo riusciamo a mettere fra noi e loro qualche punto di troppo e da grande squadra riusciamo a gestire bene questo piccolo break. La partita si conclude sul 60-67 ed ecco che, come pronosticato, ci portiamo a casa anche la prima vittoria nel nuovo girone Gold. Basta lavorare ed ecco che i risultati arrivano...Very good!

Domenica 11 per quanto riguarda il girone Silver Mi1 FIP , l'Aurora Desio 06 ci ospita sul proprio parquet. All'andata eravamo riusciti a spuntarla per soli 3 punti e sapendo della qualità del gruppo di Desio arriviamo al match con tanta voglia di mantenere la vetta del girone.
Anche qui ci aspetterà una vera e propria battaglia, i ragazzi di coach Gatti seppur un anno più piccoli sono squadra vera e possiedono buone individualità, ma i Blues non sono da meno e sin da subito cercano di imporre il loro ritmo e la loro fisicità. Desio risponde canestro su canestro e all'intervallo il tabellone dice 28-34 per i Blues. Nel terzo quarto Desio parte con grande grinta, la partita si accende ancor di più. La lotta a rimbalzo si fa molto intensa e le difese sono aggressive. Tanti i palloni recuperati da una parte e dall'altra. Desio recupera, mette la testa avanti, ma noi siamo pronti a rispondere al break con un contro break che ricaccia i ragazzi di coach Gatti indietro. Il finale è frizzantino e anche qui noi ci dimostriamo più lucidi a gestire il vantaggio fino alla sirena finale che ci decreta vincitori per 56-66.
Con questa sono 8/8 vinte, continuare così!!!

Prossimi impegni: sab 17/03 @ Social OSA Milano (FIP)
                          dom 18/03 vs Osal Novate (FIP)

Il campionato Uisp riprende Giovedì 22/03 vs Corsico.

GO GO GO BLUES!!!

WhatsApp Image 2018 03 10 at 11.54.45   WhatsApp Image 2018 03 11 at 20.19.12     WhatsApp Image 2018 03 11 at 20.18.33     WhatsApp Image 2018 03 11 at 20.19.09

Altro in questa categoria: « Il Sabato dei Blues Blues "Dieci e Lode" »