• JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 995

Buona partenza al Torneo di Cermenate

Terminato il campionato FIP ecco che i nostri Blues si trovano alle prese con il Torneo di Cermenate, dove affronteremo nel nostro gironcino Villaguardia, Rovello Porro e Erba.

Lunedi 21 ecco che esordiamo contro Villaguardia, squadra che ha appena concluso il girone Silver di Varese. L'inizio dei Blues non è il massimo, la lunga stagione ci ha fatto arrivare con le gambe un po' appesantite ma col passare dei minuti cominciamo a trovare più fiducia nelle nostre giocate e andiamo all'intervallo con una dozzina di punti di vantaggio. Al rientro dallo spogliatoio la differenza fisico-tecnica inizia a vedersi e pian piano arriviamo ad avere oltre venti punti di vantaggio, fino a quando la serena finale ci decreta vincitori per 57-31.

Quattro giorni dopo, Venerdì 25, si torna in campo questa volta contro Rovello Porro squadra che sin da subito dimostra limiti fisico-tecnici rispetto ai Blues, ma ciò nonostante riesce a darci fastidio e a farci giocare male nei primi minuti...
Dopo un caldo time-out ecco che i nostri ragazzi iniziano a far vedere di cosa sono realmente capaci, e minuto dopo minuto incrementano sempre di più il vantaggio, fino all'intervallo quando il tabellone dice 15-35. Dal terzo quarto cambia completamente l'andazzo, i Blues dopo essersi presi un primo tempo di vacanza decidono di entrare in campo e iniziano a far vedere sprazi di gioco a tratti eccellenti. Testa alta, palla che viaggia e soprattutto tanti tanti canestri (comprese 4 bombe da tre) caratterizzano la ripresa Blues, culminata con un quarto periodo da 40 punti (quaranta!). Finale: 17-97.

Ottimo inizio, ora attendiamo lo scontro con Erba del 13 giugno che deciderà chi andrà a disputare la finale 1°-2° posto contro Cucciago Bulls.

Intanto tutto pronto per domani, partenza per il Torneo di Trento che vedrà i Blues impegnati tutto il week-end!!!

FORZA BLUES !!!

Altro in questa categoria: « Ultime battute UISP Soddisfazione Blues! »