• JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 990

ESO 06 - Blues oltre le aspettative

I 2006 lasciano il minibasket dopo un’esperienza piu’ che positiva.

Dopo i primi allenamenti in palestra nessuno avrebbe scommesso su questo gruppo di ragazzi. La prima esperienza in un campionato Fip sarebbe potuta diventare frustrante nel caso in cui fossero arrivate pochissime vittorie. Invece grazie all’entusiasmo dei ragazzi e al lavoro svolto in settimana i nuovi Blues hanno preso coscienza dei loro mezzi e attraverso il gioco di squadra si sono costruiti la loro pallacanestro. Nel girone di ritorno , a parte la sconfitta casalinga contro Asa Cinisello i bianco blu hanno inanellato una serie di vittorie importanti grazie al contributo di tutta la squadra.

A chiudere il cerchio la bella e sudata vittoria nella finalità del Torneo di Bellusco. Privi del loro giocatore migliore i Blues sono andati sopra di 13 , si sono fatti recuperare e poi superare a 2’ dalla fine. Una bomba da 7 metri ha ribaltato nuovamente la situazione ed un canestro dalla media ha chiuso la partita contro i padroni di casa di Bellusco rei di aver mancato 2 tiri liberi nel finale.

Ora gli ultimi allenamenti nei quali si sta cercando di inserire qualche nuovo giocatore per rimanere competitivi anche l’anno prossimo nel campionato U13..di certo non ci annoieremo!!

#gogoblues